Lo studio

SEDUTE DI FISIOTERAPIA
IN PROVINCIA DI PISA

Fisioberna è uno studio di fisioterapia che integra l’azione congiunta di due specialisti: il dott. Piersanti Berna, fisioterapista, e sua moglie, Marcella Abbondandolo, esperta massaggiatrice, fitoterapista e naturopata. Terapie e cure classiche della medicina occidentale incontrano i principi e i trattamenti alternativi naturali. Gli interventi di fisioterapia e osteopatia prevedono anche l’impiego di macchinari moderni e affidabili. Fisioberna è a Volterra: è possibile prenotare una seduta o una consulenza dal lunedì al venerdì, ma anche chiamare il numero +39 347 2609115 per appuntamenti o assistenza in orario extralavorativo.
Per contattarci

Dottor Piersanti Berna

Laureato con lode in fisioterapia all'Università Cattolica di Roma. Specializzazioni successive in Terapia Ortopedico Manuale: 

Certificato da Scuole Internazionali.
  • Metodo McKenzie
  • Metodo Cyriax
  • Metodo Sharman
  • Metodo Maitland
  • Manovre Osteopatiche
Esperienza decennale:

Formazione in Riabilitazione Neurologica in Auxilium Vitae spa Volterra e come Libero Professionista nel Lazio e in Toscana.  Lo Studio in Volterra e' fornito di tutti i MACCHINARI per la Terapia Fisica.

Marcella Abbandandolo

Marcella Abbandandolo ha un diploma come Operatore Socio Sanitario e diploma in naturopatia iscritta all'Associazione Naturopati E.LENA. Esperienza decennale in riabilitazione. Nello Studio Fisioberna, si occupa di consulenza in fitoterapia e naturopatia mettendo in pratica la preparazione professionale della scuola di Massaggio Nazionale Diabasi. Collabora spesso con altri specialisti per offrire un servizio sempre all'avanguardia e al passo con le ultime novità del settore.
Per consulenze e appuntamenti, chiami il +39 347 2609115
Share by: